Non avete mai desiderato solcare i mari dei Caraibi per immergervi in un’avventura indimenticabile a bordo di un veliero dotato di tutti i migliori comfort e all’insegna del design e del lusso? Perché non farlo salendo a bordo di Club Med 2.
Curato nei minimi dettagli dall’architetto di interni Sophie Jacquin che mantiene lo stile classico della navigazione vi stupirà con i suoi tratti lussuosi ed eleganti per regalarvi una vacanza fuori dal comune.
Potete scegliere tra le 184 cabine raffinate, tutte vista mare, a disposizione oppure varcare la soglia di una delle 11 suite a bordo, spaziose, sofisticate e dotate di tutti i comfort.
Per gli amanti del mare questo veliero mette a disposizione i passatempi ideali per svagarsi nel miglior modo possibile, come sci nautico,widn surf, kayak oppure per chi vuole ammirare le bellezze dei fondali, innumerevoli immersioni per esplorare a pieno le meraviglie dell’oceano.
Rilassarsi a bordo è semplicissimo grazie anche alla SPA Club Med by Carita che si incontra passeggiando sul ponte F dove la “Haute Beautè” vi accoglierà con i migliori trattamenti viso e corpo e con svariati programmi suddivisi per tematiche.
E se volete fare un po’ di movimento potete approfittare dei corsi diurni organizzati sui diversi ponti o a bordo delle piscine, che abbinati all’attrezzato Wellness Centre vi accompagneranno al meglio nel vostro tempo libero.
Club Med 2 vi porterà alla scoperta delle più belle isole dei Caraibi grazie anche alle escursioni organizzate, toccando le più belle coste del mondo per gustarsi a pieno la cultura Caraibica locale.
Per chi ama il mare questo non può essere altro che il mix perfetto, lusso, relax in un’unica avventura, e allora perché aspettare, partite e salite a bordo di Club Med 2, il veliero dei Caribi.
di (Alice Pedruzzi)