CUPRA Terramar: il nuovo SUV sportivo che ridefinisce i limiti

CUPRA Terramar è pronta a conquistare il mercato europeo, portando il marchio verso nuovi clienti e segmenti in crescita, senza perdere il suo spirito ribelle e provocatorio

a cura della Redazione

CUPRA entra in una nuova era con la presentazione della CUPRA Terramar, un SUV che combina emozioni, prestazioni e design audace. Jorge Diez, Direttore del Design CUPRA, ha dichiarato che il nuovo modello spinge le emozioni al massimo, con proporzioni sportive e un aspetto deciso che incarna l’inconfondibile DNA del marchio.

CUPRA Terramar rappresenta il perfetto equilibrio tra la potenza della terra e la forza grezza del mare, ispirandosi al legame con il Mediterraneo e alla città di Barcellona. Le sue linee decise e superfici sensuali parlano di una tensione dinamica, mentre la Rocker Wave, un’onda ascendente lungo la fiancata, conferisce alla vettura una personalità unica.

Prodotta presso lo stabilimento Audi di Györ, in Ungheria, la Terramar segna una nuova fase nella collaborazione tra CUPRA e Audi. Questo modello fa parte della più grande offensiva di prodotto del marchio, con una gamma di motori che include benzina, mild hybrid e la nuova generazione di ibridi plug-in, con oltre 100 km di autonomia elettrica.

L’attenzione ai dettagli e al design, sia esterno che interno, sottolinea la raffinatezza e la sportività di CUPRA. Il SUV si distingue per la firma luminosa a tre triangoli, gli interni sostenibili e orientati al guidatore e un sistema audio ad alta fedeltà sviluppato in collaborazione con Sennheiser.

CUPRA Terramar è pronta a conquistare il mercato europeo, portando il marchio verso nuovi clienti e segmenti in crescita, senza perdere il suo spirito ribelle e provocatorio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.