Primo in Italia e in Europa, unico al mondo nel suo genere, apre a Milano Huawei Experience Store, il primo flagship store del brand tecnologico del Paese del Dragone. Nella prestigiosa area commerciale di Milano City Life, inaugurata a novembre, Huawei dà vita a un nuovo concetto di store il cui obiettivo è offrire una nuova esperienza di conoscenza e acquisto dei propri prodotti ai clienti.
Interamente ispirato alla brand-philosophy “Make It Possible”, il nuovo store Huawei possiede al suo interno un esclusivo e innovativo Experience Hub in cui tutti potranno non solo provare in prima persona gli ultimi device del brand, ma anche scoprire qualcosa in più sulle proprie passioni, grazie ai corsi organizzati direttamente nel negozio da numerosi esperti e influencer nel campo della tecnologia. In questo modo, sfruttare al massimo le potenzialità di tutti i device Huawei sarà ancora più entusiasmante, grazie ai consigli di veri maghi hi-tech.
Lo stesso store è un’autentica esplosione di tecnologia, con maxi-wall e display intelligenti che parlano più lingue; inoltre, non bisogna dimenticare l’aspetto più “green-friendly” del Huawei Experience Store, qui declinato in uno straordinario giardino interattivo, dove piante e fiori veri coesistono con elementi vegetali illuminati da led e un pavimento che permette di trasformare il calpestio degli utenti in energia da riutilizzare all’interno del negozio, grazie a un circuito flessibile.
“Il nostro obiettivo è creare e offrire un vero e proprio luogo di incontro, dove le persone possano ritrovarsi, condividere le proprie passioni e sperimentare, il tutto in compagnia dei nostri esperti – afferma James Zou, General Manager Huawei CBG Italia – Le attività del nostro store, infatti, sono pensate non solo per far vivere i device a 360° gradi, ma anche per permettere al cliente di esprimersi al meglio e di mostrare le proprie potenzialità, incarnando a pieno la nostra filosofia ‘Make It Possible’ ”.
Non ci resta che fermarci a Milano CityLife e immergerci in un angolo di tecnologia e innovazione dal cuore cinese e dal design italiano.
di Martina Porzio