Galaxy Book4 Edge: il laptop AI di nuova generazione di Samsung

Samsung Electronics ha presentato Galaxy Book4 Edge, il primo laptop AI di nuova generazione al mondo, potenziato da Galaxy AI Microsoft Copilot+

a cura della Redazione

Una vera e propria rivoluzione

Questo laptop è una vera e propria rivoluzione: stravolge totalmente il modo in cui gli utenti interagiscono con i PC grazie a prestazioni impareggiabili e un’esperienza AI integrata senza precedenti. TM Roh, President and Head of Mobile Experience Business di Samsung Electronics, ha enfatizzato come Galaxy Book4 Edge colmi il divario tra dispositivi mobili e laptop.

Grazie a Galaxy AI gli utenti possono beneficiare di un’elaborazione on-device e basata sul cloud, assicurando sia la massima sicurezza dei dati che una connettività fluida. Progettato per efficienza e portabilità, Galaxy Book4 Edge offre uno schermo Dynamic 2X AMOLED con frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120Hz, ideale per chi lavora o gioca. Il design ultrasottile e leggero è completato da materiali riciclati come plastica, vetro e alluminio, per un’impronta ecologica ridotta.

La sicurezza è garantita da Samsung Knox e Microsoft Secured-core, che proteggono i dati degli utenti e supportano funzioni avanzate, come Recall per la ricerca rapida di documenti e Live Captions per le videochiamate. Galaxy Book4 Edge introduce inoltre funzionalità innovative, come Copilot+ e Link to Windows, consentendo agli utenti di esplorare il potenziale di Galaxy AI su un display più grande e coinvolgente. Questo laptop non solo ottimizza la produttività, ma migliora anche la creatività grazie a strumenti come Paint Cocreator e Windows Studio Effects.

Disponibile nei mercati selezionati a partire dal 18 giugno 2024, Galaxy Book4 Edge rappresenta un passo avanti nell’integrazione dell’intelligenza artificiale nel mondo dei laptop, promettendo di trasformare radicalmente l’esperienza degli utenti con tecnologie all’avanguardia e una sicurezza avanzata.

Lascia un commento

Your email address will not be published.