Il nuovo Groove Wireless Speaker della linea Klipsch Heritage è da oggi in versione pocket. Sarà quindi semplice svolgere qualsiasi tipo di attività ovunque ci si trovi con pochi semplici click, grazie a strumenti sempre più smart, veloci, wireless e interattivi.
Il modello Klipsch in versione pocket
Il nuovo Klipsch Heritage Groove diventa più piccolo e accessibile, e torna ad occuparsi dello speaker Bluetooth. Un oggetto sfizioso in versione pocket, ideale da portare in giro. Con questo innovativo strumento la tecnologia diventa nostra alleata. Heritage Groove è stato progettato per rispondere a ogni tipo di esigenza, come le chiamate in vivavoce senza dover premere alcun pulsante. Inoltre, l’autonomia della batteria di 8 ore e la tecnologia Bluetooth permettono di connettersi ai device in pochissimi secondi.
Klipsch Heritage Groover: gioiello tecnologico
Il nuovo speaker Klipsch Heritage Groove si adatta alle esigenze di tutti, in quanto la sua funzionalità si lega al sound tradizionale del brand e al design moderno e raffinato, dando così vita ad un gioiello tecnologico di alta qualità. Groove, della linea Klipsch Heritage, si adatta perfettamente ad ogni ambiente grazie a linee di design raffinate ed eleganti. I materiali utilizzati, come il legno assoluto e gli interruttori tattili, rendono unico il prodotto e fanno di questo accessorio un vanto artigianale.
Le colorazioni variano da Black Matte e Walnut, e l’aspetto risulta molto curato. Nella parte superiore è presente un rivestimento in tessuto, mentre in alto un tettuccio di legno pregiato con un listello di metallo in cui è posto il microfono, diversi pulsanti in grado di regolare il volume, rispondere alle telefonate e attivare il Bluetooth. Sul retro invece, è presente un altro listello metallico con effetto spazzolato e sede del jack da 3,5 mm.
La qualità dell’audio è una delle caratteristiche principali, in quanto è assicurata dalla presenza del driver da 7.6 mm ad alta escursione. Lo speaker può garantire infatti un suono potente, dinamico e realistico grazie al driver potenziato da una elaborazione del segnale digitale moderno. Groover è dunque un gioiello tecnologico di cui non potremo più fare a meno.
di Aureliana Santinato