Huawei Mate20 X (5G): le ultime novità tecnologiche in uno smartphone

Huawei

Huawei Mate20 X (5G) e la Matrix Camera, per una fotografia di alto livello

Il 9 luglio 2019 Huawei ha presentato a Milano il suo primo smartphone dotato di tecnologia 5G: Huawei Mate20 X (5G). Il nuovissimo device presenta lo schermo OLED con display FullView da 7,2 pollici che garantisce un’esperienza totalmente immersiva. È dotato di Matrix Camera, composta da tre obiettivi, che comprendono una fotocamera grandangolare da 40MP, una da 20MP e un teleobiettivo da 8MP. Con Huawei Mate20 X (5G) la fotografia su smartphone è decisamente portata a un livello superiore!

Velocità di navigazione: garanzia dalla tecnologia 5G!

Huawei Mate20 X (5G) è il primo dispositivo Huawei a vantare della tecnologia 5G, che permette di navigare in rete con incredibile velocità. Ciò è possibile grazie al sistema dual-chipset, dove il processore Karin 980 è unito a Balong 5000. Si tratta del primo chipset 5G multimodale compatibile con diverse tecnologie, dal 2G al 5G.

Balong 5000 supporta le architetture di rete NSA  (Non-Standalone) e SA (Standalone), modalità di rete 5G che garantiscono allo smartphone la compatibilità con le reti 5G ovunque. Huawei Mate20 X (5G) è lo smartphone perfetto per i viaggiatori! Le diverse esperienze d’uso del device permesse all’utente avvengono, inoltre, a bassa latenza e a basso consumo energetico, permettendone un utilizzo prolungato rispetto agli standard.

La batteria che non ti abbandona mai

Huawei Mate20 X (5G) promette velocità di navigazione, contenuti fotografici di altissima qualità, trasmissione di contenuti audio, video nelle migliori definizioni e non solo. Tutto questo “comfort tecnologico” richiede maggiore esigenza in termini di potenza, e Huawei Mate20 X (5G) soddisfa tutte le necessità con la sua batteria da 4.200 mAh.

Altra utilissima funzione del nuovo smartphone è Huawei SuperCharge da 40W, una soluzione di ricarica rapida certificata e sicura. Il dispositivo è dotato anche di un ottimizzatore, supportato dall’Intelligenza Artificiale, che gestisce in modo smart il consumo energetico in background, permettendo di aumentare ulteriormente la durata della batteria. E se, grazie alla lunghissima durata della batteria, non ci si rende conto di star usando lo smartphone un po’ troppo, il sistema di raffreddamento avanzato SuperCool entra in azione per assicurare che il telefono non si surriscaldi!

Huawei Mate20 X (5G) regala un’esperienza coinvolgente, iperconnessa e totalmente proiettata nel futuro. Lo smartphone è già disponibile in preordine su Amazon.it, presso Huawei Experience Store e negli store online di MediaWorld e Unieuro. Amanti della fotografia, viaggiatori e ostinati navigatori del web: il nuovo Huawei Mate20 X (5G) vi chiama!

 

di Chiara Pellini

Lascia un commento

Your email address will not be published.