Huawei non si ferma mai, e anche per questo mese sono tante le novità introdotte dal colosso cinese della tecnologia. La prima fra tutte è sicuramente Nova9, il nuovo smartphone pensato esclusivamente per esprimere il tuo talento. La seconda è l’introduzione, con Huawei Watch GT3, di un nuovo modello di smartwatch ancora più innovativo.
Be inspired. Be Nova
Pensato principalmente per le nuove generazioni, Huawei Nova 9 è tra gli smartphone più all’avanguardia del mercato attuale. L’ultimo device della serie Nova di Huawei offre un mondo di nuove opportunità creative grazie al potente sistema di fotocamera e alle funzionalità video per chi ama immortalare i momenti della propria vita.
Huawei Nova 9 debutta con una serie di tecnologie per il sistema di fotocamere di altissimo livello: gli utenti potranno catturare immagini e video di qualità anche in situazioni di scarsa luminosità a livelli quasi professionistici.
Una volta catturata un’immagine, il motore XD Fusion Engine si mette al lavoro utilizzando sofisticate tecniche di fotografia computazionale per migliorare notevolmente i dettagli e la qualità dell’immagine stessa. Per gli scatti in movimento, così come per quelli statici, il riconoscimento AI Snapshot è supportato per mantenere la chiarezza di ogni dettaglio.
Design e potenza mozzafiato per Nova9
Huawei Nova 9 ha uno splendido display curvo da 6,57 pollici da 120Hz Original-Colour con una superficie affusolata che scivola comodamente tra le mani e riduce al minimo le cornici di destra e sinistra per una visione più coinvolgente. Huawei è sempre più al passo con i tempi, e proprio per questo ha deciso di non tralasciare il sempre più in espansione il mondo del gaming.
Nova 9 è infatti alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 778G 4G e utilizza la tecnologia AI di Huawei per assegnare la priorità alle attività in modo intelligente e per ottimizzare le prestazioni garantendo un’incredibile esperienza di gioco mobile.
Sport e innovazione con Huawei Watch GT 3
Il nuovo Watch GT 3 è invece un dispositivo dinamico e intelligente che, oltre ad avere un design alla moda, degli aggiornamenti completi e una nuova interfaccia, garantisce un accurato monitoraggio del benessere e del fitness con TruSeenTM 5.0+. Inoltre, grazie alla durata della batteria di 14 giorni e un’innovativa funzione Healthy Living, segna una svolta nella preparazione fisica. Watch GT3 può tenerne traccia anche in scenari di frequenza cardiaca in rapida evoluzione come corsa, nuoto in piscina e salto con la corda.
“Indossate” il vostro personal trainer!
Indossando Huawei GT3 sarà come avere il proprio personal trainer direttamente al polso! Il vostro smartwatch potrà registrare e analizzare i dati di allenamento, identificando in modo intelligente il periodo di base, di sollevamento, di consolidamento e di riduzione in base al livello e agli obiettivi attuali delle capacità atletiche dell’utente. Inoltre, saprà regolare l’intensità dell’allenamento e aumenterà gradualmente il volume di allenamento per migliorare la capacità atletica.
Huawei Watch GT 3 supporta funzionalità personalizzate tra cui AI Running Coach e Healthy Living Clover, che aiutano gli utenti a rimanere sani e attivi. Al Running Coach combina valore scientifico ed esperienza utente per offrire un piano settimanale personalizzato in modo dinamico. Analizza le prestazioni atletiche e il feedback del corpo per regolare automaticamente il piano di allenamento della settimana successiva.
Healthy Living Clover, invece, ha aggiunto ulteriori funzionalità per adattarsi meglio alle esigenze quotidiane dell’utente. Grazie alle impostazioni personalizzate è possibile ricevere promemoria regolari come assunzione di acqua, sonno anticipato e molto altro; perfetto per mantenere il vostro corpo in salute.
Huawei Watch Fit mini, elegante e leggero
Huawei Watch Fit mini nasce appositamente per i consumatori con polso piccolo o che non vogliono uno smartwatch che occupa molto spazio. Huawei Watch Fit mini non solo eredita dalla famiglia di wearable Huawei la lunga durata della batteria, il monitoraggio accurato della frequenza cardiaca e le ricche e complete funzioni di fitness, ma è anche dotato di un design completamente nuovo, liscio e leggero di forma rettangolare, per permettere agli utenti di gestire al meglio il loro benessere ed esplorare varie funzioni intelligenti, tutto dal proprio polso.
Huawei Watch Fit mini ha 96 modalità di allenamento complete per incentivare gli utenti a sviluppare buone abitudini di allenamento. Attraverso il rilevamento automatico dell’allenamento, il monitoraggio accurato dei dati e la guida professionale, aiuta gli utenti a gestire al meglio il livello di fitness.
di Giulia Rizzi