I nuovi frigoriferi InstaView with MoodUP fanno il loro ingresso in Italia

Vengono svelate le novità degli straordinari elettrodomestici firmati LG: altoparlante integrato, pannelli luminosi e personalizzazione ad hoc

a cura della Redazione

Il grande debutto

La tecnologia di LG viene combinata a un design unico, senza pari e super innovativo: così nascono i nuovi frigoriferi InstaView with MoodUP firmati LG. L’elettrodomestico in questione è disponibile in due versioni differenti, LG InstaView with MoodUP versione Multidoor e LG InstaView with MoodUP versione Combinato; vengono presentati per la prima volta in Italia durante la Milano Design Week 2024. Il concetto di frigorifero standard si rinnova, acquisisce nuovo significato introducendo molteplici possibilità di personalizzazione e di styling.

Tra i punti salienti dei nuovi frigoriferi, la presenza degli altoparlanti e delle porte, e dei pannelli luminosi che cambiano colore adattandosi alle preferenze dell’utente: ogni cliente può decidere i colori dei pannelli e le combinazioni tra tonalità diverse a seconda dei gusti personali e del mood. C’è chi predilige le sfumature della natura, chi i colori che evocano benessere e relax; poi ancora, spicca la tecnologia InstaView che evita dispersioni di aria quando il frigo rimane aperto.

Il frigorifero è dotato inoltre di tecnologie intelligenti che controllano la freschezza degli alimenti e che regolano la temperatura del frigo per evitare che questi ultimi vadano a male. Molto funzionale anche il comodo display touch per visualizzare info utili e per scrivere delle note da condividere con i propri coinquilini.

Lascia un commento

Your email address will not be published.