Il tempo è un lusso. Hublot lo segna con due nuove edizioni limitate pensate per quelle estati in cui anche “il tempo è denaro”.
Il prestigioso marchio di orologeria svizzero del gruppo LVMH propone così due orologi unici e molto preziosi e li dedica all’isola greca per eccellenza, Mykonos. Si riprendono i suoi colori del bianco e del blu e l’oro della sabbia e il risultato sono i due modelli della serie Cronografo classic fusion Mykonos 2013.
Il primo, monocolore, con quadrante di 45mm di diametro, è realizzato in King Gold 18 carati con aggiunta di platino per conferire all’oro una profondità dall’accento rossastro proprio come il riflesso della sabbia delle spiagge greche baciate dal sole.
La variante bicolore è, invece, abbinata al titanio, materiale leggerissimo e molto resistente agli urti e alle corrosioni. Il quadrante è blu, profondo e vivace come il colore del mare dell’isola, in cui ritroviamo il disegno stilizzato ed elegantissimo del mulino a vento, simbolo principe dell’isola.
Gli indici e contatori, per entrambe le versioni, sono color oro e il cinturino è realizzato in alligatore cucito su caucciù per rendere la parte inferiore più flessibile e avvolgente. Della versione King Gold 18 carati sono disponibili solo 10 esemplari numerati, mentre per la versione bicolore ne hanno realizzati pochi di più, 25.
La vendita è riservata esclusivamente alla Gofas Boutique di Mykonos – Matogianni 43 846-00 (per informazioni e prenotazioni, scrivete qui).
(di Nicole Leonardi Vedova)