i’m Watch: il primo luxury smartwatch

 

Avete mai pensato di usare lo smartphone tramite un orologio? Quello che fino a ieri poteva sembrare futuristico, oggi è finalmente possibile con un nuovissimo gioiello tecnologico: i’m Watch.

Di cosa si tratta? Di un orologio intelligente che si connette direttamente allo smartphone tramite Bluetooth tethering. Si potranno quindi ricevere direttamente al “polso” tutte le notifiche di App, sms e chiamate anche lasciando il telefono nelle vicinanze. Gli smartphone supportati comprendono gli Android Phones con sistema operativo superiore a 4.0 ed inferiore a 4.2 e gli iPhone equipaggiati con iOS da 4 in su.

i’m Spa nasce nel 2011 grazie alle idee di Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini ed all’impegno di Ennio Doris. Nel 2012 il grande successo: i’m Watch comincia ad essere prodotto e venduto online e il suo successo è incredibile. Nel 2013 le innovazioni: nuove funzionalità e la decisione di iniziare la vendita tramite la distribuzione tradizionale.

Esistono tre diverse collezioni per soddisfare ogni tipo di richiesta: i’m Watch Color Collection, so simple, con il corpo in alluminio, presenta sette varianti di colore (tra cui il giallo, il rosso, l’azzurro), adatte ad ogni stile ed occasione; i’m Watch Tech Collection, pure power, con il corpo in titanio per la massima resistenza e soprattutto disponibile anche in una Special Edition ancora più esclusiva. Infine la terza collezione: i’m Watch Jewel, creato con materiali di pregio come oro o argento a seconda del modello. Il prodotto adatto per chi ama il lusso, un design elegante e prezioso.

È un vero Made in Italy: interamente disegnato, progettato e costruito in Italia. Creato con materiali di pregio e dai dettagli impeccabili. In poche parole i’m Watch è il compagno ideale: semplifica la vita perché velocizza le comunicazioni mettendo al polso tutto ciò che serve, ogni volta che serve.

 

 

 

(di Luisa Pizzuti)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.