Un iPhone senza precedenti: tutte le novità
iPhone 14 Pro e Pro Max: l’ultima nonché attesissima creazione presentata da Apple si arricchisce grazie alla Dynamic Island e all’introduzione di un sensore da 48MP. Ma le novità non finiscono qui.
A spiccare anche la modalità action per un miglioramento dei video, la fotocamera frontale con messa a fuoco automatica, migliori prestazioni in termini di illuminazione e rilevamento degli incidenti stradali. Anche l’autonomia della batteria è la migliore di sempre e riesce ad accompagnare l’utente nel corso dell’intera giornata senza bisogno di ulteriori ricariche.
Il chip ultra veloce rende molto più performanti le esperienze tramite app e i giochi virtuali. Una riflessione a parte va dedicata al chip A15 Bionic con GPU 5-core, che rende al meglio e fa funzionare molto bene anche i giochi e le app in realtà aumentata.
Le varianti di colore offerte da Apple
Ogni nuovo lancio prevede nuove varianti colore. Fa il suo ritorno il viola, ma un po’ diverso rispetto a quello di iPhone 12. Un po’ più intenso e brillante. Il rosa gli lascia il posto. Il blu rimane ma in una variante azzurro avio, anche il rosso cambia la sua nuance; e ancora, gli immancabili e intramontabili nero e bianco.
Il prezzo? Non più alto di iPhone 13
No a grandi variazioni nel listino prezzi rispetto ad iPhone 13. iPhone 14 da 128 GB costa 1029 euro contro i 939 di iPhone 13.