Apple – iPhone 5, iPad o mini: praticità tech

Il sogno di ognuno di noi è poter fare qualsiasi cosa tramite il nostro Smartphone o Tablet mantenendo la praticità di trasporto e una linea che ci distingua. Quali prodotti soddisfano tutte queste esigenze e anche molto di più? L’iPhone 5, parlando di smartphone, l’iPad e l‘iPad Mini, in ambito tablet.

L’ultimo gioiello di casa Apple in fatto di telefoni di ultimissima generazione è l’iPhone 5. A tutti i cultori di questa meraviglia tecnologica saltano subito all’occhio le differenze con i suoi predecessori: lo schermo è più grande (4”), il display Retina regala immagini più vivide e colori più ricchi. Il Design è eccezionale: è il 18% più sottile dell’Iphone 4, il 20% più leggero, il tutto racchiuso in una scocca dalla linea sofisticata realizzata con materiali innovativi; il retro è in alluminio serie 6000 anodizzato con inserti in vetroceramica per il modello bianco e argento o in vetro pigmentato, per il modello nero.
La fotocamera iSigh permette di realizzare foto con la funzione panorama a 240° con una velocità di scatto aumentata del 40%, per catturare immagini dimensionalmente grandi in un unico scatto: un sogno divenuto realtà per tutti i viaggiatori o semplicemente per immortalare qualsiasi evento importante della nostra vita.

Apple, non contenta, ha anche lanciato altre due gemme: l‘iPad e l’iPad Mini. Vi chiederete perché lanciare due perle del genere. La risposta è semplice, quanto eccezionale: per soddisfare le esigenze di praticità di ogni fruitore.

L’iPad possiede un display Retina Hd di 9,7 pollici, mentre l’iPad Mini di 7,9 pollici; anche in questo caso è possibile portare ovunque la migliore tecnologia esistente, al fine di vedere e immortalare immagini grazie all’innovativa fotocamera che permette di scattare foto dai colori brillanti e nitidi al pari dello schermo. Il guscio che racchiude questo portento di ingegnerie è unibody e ha uno spessore di soli 9,4 mm. Se tutto ciò non bastasse è stato inserito anche il programma AirPlay che consente, con un semplice gesto, di passare foto, film o qualsiasi altro dato direttamente dall’iPad al televisore di casa.

Apple con questi tre prodotti ha distrutto ogni barriera perché il vero lusso è poter avere tutti i servizi desiderati, della migliore qualità possibile, con la praticità e la velocità che ci aiuta a rendere la nostra vita sempre più semplice.

 

iPHONE 5 
DISPLAY 4 Pollici,Retina con Processore A6X
FOTOCAMERA 8 Megapixel con funzione Panorama
PESO 112 grammi
DIMENSIONI 7,6 mm di spessore
PROCESSORE IOS6

iPAD
DISPLAY 9,7 Pollici,Retina con Processore A6X
FOTOCAMERA 5 Megapixel con sensore BSI,autofocus
PESO 652 grammi
DIMENSIONI 9,4mm profondità e 24,14 cm l’altezza
PROCESSORE IOS6

iPAD MINI
DISPLAY 7,9 Pollici,Retina con Processore A6X
FOTOCAMERA 5 Megapixel con sensore BSI,autofocus
PESO 308 grammi
DIMENSIONI 7,2 mm di profondità
PROCESSORE IOS6

 

(di Chiara Bazzani)

Lascia un commento

Your email address will not be published.