Arte e tecnologia si incontrano
Lo smartphone pieghevole di casa Samsung è finalmente personalizzabile con nuove card che interagiscono col dispositivo. I caratteristici personaggi bidimensionali, i simboli iconici stilizzati dell’artista americano quali Love, Music e People, rendono unico e originale questo smartphone.
Galaxy Z Flip5 è pronto a diventare un oggetto di collezione davvero super esclusivo. Le card presentano inoltre la tecnologia NFC, in grado di far comparire sullo schermo del dispositivo una GIF originale e simpatica.
Lo smartphone Galaxy Z Flip5
Il nuovo smartphone firmato Samsung è considerato un dispositivo tascabile eccellente e ricco di stile. La Flex Window innovativa permette di controllare App, visualizzare notifiche e passare da una funzionalità a un’altra con un solo tocco, senza il bisogno di aprire il dispositivo.
L’esperienza fotografica è versatile, le immagini sono straordinarie e la qualità dei selfie è eccellente. La funzionalità Nightnography permette inoltre di ottimizzare la luce ambientale e di conseguenza la qualità di foto e video. Lo smartphone è disponibile sul mercato a un costo di 1.249 euro, mentre il prezzo delle card si aggira intorno ai 14,90 euro.