Nasce il gemellaggio tra New York e Sant’Agata Bolognese grazie a Master & Dynamic e Lamborghini, che uniscono le forze creando una collezione di cuffie. Il design super dinamico e la tecnologia più avanzata regalano un’esperienza sound di lusso.
I dispositivi
Master & Dynamic, brand statunitense leader mondiale nei dispositivi audio di fascia premium, collabora con Automobili Lamborghini per realizzare una nuova gamma di auricolari. La nuova collezione comprende le cuffie wireless MW65, con cancellazione attiva del rumore, e gli auricolari MW07 PLUS, con un design ispirato alle iconiche supersportive.
Grazie alla tecnologia ANC (Active Noise-Cancelling), le cuffie wireless MW65 offrono un’esperienza acustica straordinaria in qualsiasi ambiente. Inoltre, hanno un’autonomia fino a 24 ore (con ricarica fino a 12 ore in 15 minuti) e tecnologia Bluetooth 5.0. Gli auricolari in acetato MW07 PLUS vantano una qualità del suono ottimale e un case di ricarica che offre 40 ore di autonomia. Le finiture degli auricolari si ispirano a quelle dei modelli Lamborghini, mentre il case di ricarica, in acciaio inossidabile, richiama le vernici opache della carrozzeria. Ogni dettaglio è stato progettato con la massima cura, come il caratteristico motivo a Y Lamborghini.
Realizzata con i migliori materiali (Alcantara®, vetro zaffiro, acetato italiano, alluminio anodizzato e acciaio inossidabile), questa collezione viene proposta in tre versioni che si rifanno alle caratteristiche Lamborghini: metallo argentato, Alcantara® grigio chiaro e giallo; metallo nero, Alcantara® nero e giallo; metallo nero, Alcantara® nero e grigio.
La filosofia Lamborghini e Master & Dynamic
Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini, ha dichiarato: “Il suono è parte integrante dell’anima di Lamborghini. La straordinaria sinfonia dei nostri motori aspirati ha un fascino che travolge sensi ed emozioni”. Oltre a ciò, il design inconfondibile e l’approccio ultramoderno a estetica e prestazioni sono caratteri distintivi che accomunano Lamborghini e Master & Dynamic. “È dalla combinazione di ricercatezza estetica e tecnologia che nasce il sound più puro, un talento che ci accomuna a Master & Dynamic”.
Jonathan Levine, fondatore e CEO di Master & Dynamic afferma: “La prima volta che vidi una Miura, ne rimasi letteralmente folgorato. Quella sensazione e quello stesso incredibile brivido di emozione riemergono in me ogni volta che vedo una Lamborghini. Con Master & Dynamic la mia intenzione è sempre stata proprio quella di creare qualcosa capace di suscitare una risposta così profonda”.
Concepiti per essere sempre attuali, questi dispositivi sfruttano solo i materiali più pregiati e sono progettati per durare nel tempo. In perfetto equilibrio tra estetica, comfort e qualità del suono di altissimo livello, sono perfetti per concentrarsi, ispirare e far viaggiare la mente.
di Matilde Fioravanti