PICO continua ad ampliarsi
I vari utenti dei visori PICO 4 e PICO Neo3 Link possono finalmente scaricare FitXR e usufruire dei vari contenuti proposti dall’app comodamente da casa propria, senza effettuare alcun tragitto dispendioso in termini di tempo. Le varie lezioni erogate e disponibili sull’app sono guidate da istruttori di fitness certificati, ciò garantisce risultati di altissimo livello.
Le esperienze disponibili sono davvero molteplici, si passa dalle lezioni di danza ai corsi di fitness, ai corsi di Boxe, di High Intensity Training e così via. Ogni utente può personalizzare le sue lezioni in base alle proprie preferenze e può tenere traccia degli obiettivi e dei risultati del proprio workout, nonché connettersi con la community degli altri utenti.
Le due realtà che si incontrano: PICO e FitXR
PICO è un’azienda fondata a marzo 2015 focalizzata sulla tecnologia VR all-in-one. L’obiettivo è sempre stato quello di arricchire la vita dell’utente, renderla più confortevole, pratica, e creare nuove connessioni. FitXr fonde invece la realtà immersiva VR con allenamenti total body. In questo caso, l’obiettivo principale è quello di offrire esperienze e allenamenti più divertenti e accessibili. Sono realtà estremamente coinvolgenti e super innovative, da provare subito!