Le novità di Mercedes-Benz GLB
Il design anteriore e posteriore della vettura viene aggiornato ancora una volta; l’equipaggiamento generico di serie è migliorato grazie a fari LED High Performance, ai sedili che diventano sempre più confortevoli e vengono rivestiti in pelle sintetica tipo ARTICO con goffratura tridimensionale; anche il volante è in pelle. Altre novità assolute sono il doppio schermo indipendente e il sistema di assistenza alla guida, che risulta sempre più innovativo e al passo coi tempi. In ogni caso, il focus principale questa volta è sul design e sul miglioramento generale delle prestazioni.
Un assistente vocale intelligente e un sistema audio super high-tech
Particolare attenzione la merita l’assistente vocale di Mercedes-Benz, sempre più capace di dialogare con l’utente, suggerendogli anche alcune funzioni di infotainment, comfort e veicolo personalizzate, in base alla situazione di guida. Il sistema audio surround Burmester offre una musica sempre più chiara, profonda e un ascolto di altissima qualità.
Mercedes-Benz GLA raggiunge un livello superiore
Con la nuova GLA, Mercedes-Benz apporta un aggiornamento a uno dei suoi modelli di maggior successo, uno tra i più apprezzati di sempre. Come la nuova GLB, anch’essa vanta la presenza dei fari LED High Performance, dello schermo indipendente e degli interni molto innovativi. Gli interni sono disponibili in tre colori: beige macchiato, nero e grigio sagegrey. In ogni caso, per quanto riguarda le caratteristiche di design, dunque colori, rivestimenti, finiture e cerchi, i clienti possono configurare il veicolo a proprio piacimento. I motori della nuovissima GLA sono tutti elettrificati in modo tale da ridurre i consumi e le emissioni di ogni genere. Le prestazioni vengono migliorate anche grazie alla trazione ibrida plug-in hybrid che pondera il consumo elettrico.