L’obiettivo di Samsung Galaxy Camera si apre al mondo

 

Tablet, computer, videocamere e rispettivi carica batterie restano a casa. Fondendo qualità ottica e sensore delle migliori fotocamere evolute e la versatilità di Android, con il suo design elegante e minimalista, Samsung Galaxy Camera reinventa la fotografia in modo semplice e dinamico, riducendo al minimo la dotazione tecnologica con il massimo della tecnologia.

Alla base del nuovo concetto di “smart camera”, le modalità di scatto avanzate e l’ottica super zoom, potenziate dal processore quad core che permette l’immediata condivisione delle fotografie sui Social Network, rendono la Galaxy Camera di Samsung la prima a correre in rete con il modulo 3G costantemente connesso, parte del pacchetto connettività completo con Wi-Fi, GPS e Bluetooth, integrati all’intuitività del grande display touchscreen.

Grazie al display Super Clear LCD con risoluzione HD 1280 x 720 e 16, 3 Mpx è possibile ottenere scatti sorprendenti, modificabili attraverso le 15 opzioni offerte dalla modalità smart, fra cui “Volto migliore” e “Tracce di luce” per regolare al meglio l’obbiettivo. Inoltre, il potente processore quad core da 1.4 Ghz consente di elaborare ogni fotografia con massima velocità e di usare le applicazioni dedicate a montaggio video, svago e fotoritocco preinstallate. Infatti, comprese nel sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (i cui programmi sono gli stessi in smartphone e tablet di ultima generazione) sono le applicazioni fotografiche messe a disposizione dal Play Store di Android e alcune funzioni di fotoritocco sviluppate da Samsung ad hoc, come Paper Artist e gli infiniti effetti grafici.

Samsung Galaxy Camera è design ed ergonomia, la soluzione per rapire i momenti migliori e custodire i ricordi.

 

(di Giada Bertini)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.