Nasce a Milano, nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II nel cuore della città, il primo store italiano MercedesMe, un nuovo punto d’incontro per vivere da protagonisti un’esclusiva ed innovativa esperienza con il Marchio Mercedes ed entrare così dalla porta principale nella mobilità del futuro, integrata ed intelligente. Mercedes è tradizione e innovazione: lo dimostra la presenza della cabrio 190 SL “rubata” alla corsa storica che si sviluppa in questi giorni a Brescia, la famosa e storica MilleMiglia, e l’accostamento a una realtà virtuale che genera emozioni e pone il cliente al centro dell’universo della Stella per scoprire il concetto del lusso moderno.
Mercedes guarda a Milano come spazio per presentare prodotti e modelli di business innovativi e unici: ad esempio la nuova temporary collection di abbigliamento dedicata alla MilleMiglia, gli accessori dal taglio elegante e pratico; una familiarità che coinvolge il cliente non appena entra nello store. Un taglio, quindi, sempre più personale, che sviluppa le tecnologie intelligenti per metterle al servizio di un cliente, come una guida sempre più sicura ed eco friendly; un nuovo brand di servizi, che unisce tutti gli elementi di una Best Customer Experience. MercedesMe coniuga, infatti, tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice e intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online: www.mercedes.me.Le aree d’interesse sono: Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me, focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler.
Questo nuovo servizio, consente dunque l’integrazione perfetta a 360°, dei settori assistenza e mobilità, divenendo così, il nuovo punto di riferimento per l’assistenza personalizzata ai clienti.
Questa è l’innovazione Mercedes.
di Elena Frattaroli
Ulteriori informazioni su www.media.mercedes-benz.it