Jaime Hayon, Alberto Premi, C.P Company sono alcuni nomi che fanno parte degli appuntamenti di Mini presso il Laboratorio di via Bergognone per il Fuori Salone di Milano fino al 19 Aprile.
C’è spazio per MINI Citysurfer Concept, nata dal genio dell’artista spagnolo Jaime Hayon. C’è curiosità per Alberto Premi, dalla scuola del Pitti fino al Salone del Mobile con una collezione tutta di ispirazione giovane e di stile Mini: 8 sono le paia di sneakers unisex pensate per l’uomo del futuro e capaci di coniugare gli aspetti tradizionali dell’artigianato a inediti dettagli contemporanei, caratteristica che MINI persegue nel settore automotive con il suo inconfondibile stile.
C’è sport con C.P Company che per questa settimana presenta una limited edition ispirata ai colori arancio vitaminico e jungle green sempre mantenendo un classico british dalle tinte blue navy. C’è innovazione verso il futuro e spazio ai giovani con il progetto dedicato a futuri artisti: “Urban Perspectives Lab” è infatti un laboratorio di design ideato e coordinato da Continuum in occasione di “MINI Urban Perspectives” con l’obiettivo di prefigurare scenari possibili di vita urbana futura sia a livello locale, sia a livello globale. C’è esclusività: gli ospiti infatti potranno
concludere la propria visita allo spazio MINI concedendosi un break nell’esclusivo corner Food, denominato La Latteria di Co a cura di Corrado Calza, o andando alla ricerca di oggetti unici e alla moda nel Temporary Shop Depop.
Laboratorio Bergognone
Via Bergognone 26
20144 Milano
Orari di apertura
14 –19 aprile 2015
Mercoledì – sabato ore 10.00 – 23.00
Domenica ore 10.00 – 18.30
Di Elena Frattaroli