Il fascino coinvolgente della musica, nel periodo natalizio, è più forte che mai: perché allora non sfruttarlo per scegliere i regali giusti, per creare la colonna sonora della nostra vita, non soltanto a Natale? Il brand francese Thomson ha lanciato da poco i suoi nuovi prodotti, perfetti da donare a chi, senza musica, proprio non può stare.
TT60BT, un nome forse impersonale per un oggetto che ha segnato la storia di una generazione: il giradischi. Quanti di noi ne hanno, o hanno avuto, in casa uno? Il giradischi è parte della nostra infanzia, dell’adolescenza dei nostri genitori, ma anche della nostra attualità; amici e amiche patiti di musica, fidanzati che al suono del vinile non rinuncerebbero mai, amanti nostalgici della puntina sul disco.
Thomson, con l’ultimo modello lanciato sul mercato, permette di avere la qualità del vinile sempre a portata di mano. Grazie al sistema Bluetooth, è possibile infatti convertire la musica in file audio su pc, senza perdere nulla in pulizia e bellezza del suono. Il giradischi è a due velocità e dotato di anti-skating system, e il suo design minimal ed essenziale lo rende adatto a qualsiasi ambiente della casa.
Iperconnessi h 24, sette giorni su sette? Dipendenti da Spotify? Giocatori incalliti o cinefili irriducibili? Per tutte le donne che hanno un fidanzato, amico, papà o fratello che rientra in queste categorie: non preoccupatevi, esiste uno regalo per farli felici. DS60DUO è il nuovo sistema stereo wireless dotato di connessione Bluetooth che consente di ascoltare musica collegandosi da smartphone, tablet, pc e tv, sfruttando i suoi 180 W di potenza, per un’esperienza sonora straordinaria. La porta USB e il lettore di schede, inoltre, permettono di ascoltare un immenso numero di brani, senza mai rinunciare alle proprie canzoni preferite.
Per chi è alla ricerca di un regalo che sappia mixare praticità, design e performance tecnologiche di grande qualità, invece, Thomson ha pensato allo speaker portatile WS01. Minimale, elegante e dal design estremamente pulito e fluido, il nuovo speaker Thomson, disponibile nei colori nero e rosa, è pensato per connettersi a qualsiasi dispositivo grazie alla connessione Bluetooth, ma anche per essere portato sempre con sé, persino nei viaggi, grazie alle sue misure estremamente compatte. Inoltre, permette di rispondere alle telefonate.
Ora che abbiamo soddisfatto famiglia, amici e partner, non potremo più lamentarci del costante sottofondo di carole natalizie e playlist a tema, per cui…Non resta che metterci a cantare, dando il via ai festeggiamenti!
di Martina Porzio