Un’atmosfera da prima classe
A bordo della nuova Audi A8 si possono controllare le funzioni elettroniche e di intrattenimento in modo semplice ed intuitivo senza rinunciare ad uno stile elegante degli interni. Infatti, all’interno dell’abitacolo possiamo trovare finiture di classe e materiali pregiati, sedili e poggiatesta ergonomici e personalizzabili su richiesta.
L’atmosfera all’interno della macchina è luminosa e aperta; grazie alla superficie ampia e al tetto panoramico in vetro si ha una sensazione di freschezza e leggerezza. Un comfort a 360 gradi anche mentre si viaggia: non mancano la funzione di massaggio e ventilazione, sia sui sedili anteriori che su quelli posteriori, così da rendere ai passeggeri la sensazione di comodità di casa, aumentata anche dal memory dei sedili.
Un nuovo look dalla raffinata eleganza
Il nuovo look delle prese d’aria dona un aspetto futuristico al paraurti, incorniciato da proiettori dallo sguardo nitido. L’illuminazione sofisticata rende l’auto ancora più di classe: fari posteriori OLED completamente digitali possono essere ampliati da una striscia orizzontale cromata, e proiettori Led Digital Matrix confermano ancora una volta il miglioramento tecnologico di Audi.
La caratteristica di questi ultimi è quella dei fari intelligenti: il guidatore può godere di un’illuminazione ancora più potente e uniforme grazie alla scomposizione in pixel del fascio luminoso, senza abbagliare altri veicoli. Un’emozionante vettura con numerosi accessori che si adattano ad ogni stile di guida, disponibile anche in versione S line con un equipaggiamento focalizzato sulla sportività.
di Camilla Prampolini