Porsche Macan: il suv femminile

 

Anche la Porsche, come tante altre case automobilistiche, ha lanciato sul mercato, introducendola nel 2013, il nuovo suv compatto dedicato anche al pubblico femminile, la Porsche Macan.

Disponibile in tre versioni e con un costo che parte dai 60’985 euro questo suv s’inserisce nel mercato con prepotenza per andare a eguagliare modelli come la Range Rover Evoque, la Mercedes GLK e la BMW X3.

Curatissima nei dettagli e nell’accessoristica alla Porsche Macan non mancano di certo i tratti lussuosi ed eleganti per non parlare della comodità garantita dal pacchetto Memory Comfort che adatta i sedili alle vostre esigenze e memorizza le posizioni delle funzioni, come il volante, lo specchietto e la posizione di seduta.

I tratti identificativi della Porsche spiccano negli interni, quali il tunnel centrale dotato di comandi mentre i tratti estetici richiamano a pieno il modello Cayenne e la rendono nel complesso più compatta e adatta anche a chi preferisce dimensioni più ridotte.

Possiamo allora dire che nella complessità delle sue caratteristiche la Porsche Macan sarà anche sotto la lente d’ingrandimento del pubblico femminile.

 

di (Alice Pedruzzi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.