Per il 2020 Samsung ci riserva grandi sorprese, ma soprattutto grandi novità! I nuovi pezzi della linea Galaxy assicurano esperienze eccezionali in mobilità tra fotocamere quadruple e display infinity-O, rendendosi più accessibile a tutti.
I nuovi Galaxy A
I nuovi Galaxy A71 e A51 nascono per rendere accessibili a tutti le più importanti innovazioni Samsung: nuove funzionalità sempre più avanzate tra il display Infinity-O Super AMOLED, che garantisce un’esperienza visiva senza soluzione di continuità per guardare comodamente i contenuti, quattro fotocamere posteriori per catturare ogni momento con la massima naturalezza, e una batteria più duratura per tenere il passo con lo stile di vita di oggi. Grazie ad un display di 6,7 o 6,5 pollici, i nuovi due Samsung Galaxy A offrono un’esperienza coinvolgente al 100%: ora è possibile dimenticarsi dell’ambiente circostante e guardare una serie TV o il proprio gioco preferito su uno degli schermi più grandi realizzati finora per un dispositivo mobile di Samsung.
Vivete i momenti migliori della vostra vita
Grazie ai nuovi Samsung Galaxy A71 e A51 scatterete fotografie come non avete mai fatto, e il merito va ovviamente alle quattro fotocamere, in grado di catturare i vostri momenti di vita più importanti senza lasciare da parte alcun minimo dettaglio. I nuovi dispositivi Samsung sono dotati di una fotocamera principale da 64 o 48 megapixel, capace di scattare le fotografie migliori con qualsiasi condizione di luce. A fare da supporto, inoltre, avrete la fotocamera ultra – angolare, dotata di un angolo di 123°; la fotocamera Macro per catturare il soggetto in modo dettagliato; e infine la fotocamera di profondità.
Con la modalità Super Stabilizzatore ora è possibile girare video fluidi e stabili in qualsiasi situazione. Super Stabilizzatore rimuove il tremolio della fotocamera, che si stia girando un video di un oggetto in movimento o ci si sposti con il dispositivo in mano. Anche durante una corsa, Super Stabilizzatore aiuta a catturare ogni momento alla perfezione. Con Samsung Galaxy A71 e A51 vi godrete a pieno ogni momento delle vostre giornate, e non avrete il pensiero della durata della batteria grazie anche alla ricarica ultraveloce che vi farà completamente dimenticare cosa significa avere il telefono scarico.
Galaxy S10 Lite e Note10 Lite
Anche i dispositivi Lite integrano caratteristiche premium come le più recenti tecnologie per la fotocamera, il display immersivo e una batteria di lunga durata, portandole a un livello completamente nuovo. Da oggi ancora più persone possono avere accesso a quanto di meglio sono in grado di offrire i dispositivi mobili. I dispositivi Galaxy Lite offrono numerose funzionalità per la fotocamera basate sulle tecnologie all’avanguardia di Samsung.
Galaxy S10 Lite dispone di una fotocamera principale e obiettivi ultra-grandangolare e macro, oltre alla nuova funzione Super Steady OIS. In combinazione con la modalità Super Stabilizzatore, Super Steady OIS assicura una maggiore stabilità per le foto e i video acquisiti nel pieno dell’azione, permettendo di condividere le proprie esperienze dal vivo, senza compromessi. Senza dimenticare poi la fotocamera grandangolare, dotata di un angolo di 123°. Galaxy Note10 Lite e la sua caratteristica S Pen permettono di vivere l’esperienza premium dei dispositivi Note e aumentare la produttività.
Un Galaxy sempre più accessibile!
Le versioni Lite consentono a molte più persone di accedere al mondo di vantaggi e di tecnologia che contraddistingue la linea Samsung Galaxy. Sia Galaxy S10 Lite che Galaxy Note10 Lite dispongono di un display Infinity-O da 6,7 pollici. Questa tipologia di schermo offre un’esperienza coinvolgente, che permette di godere al massimo dei contenuti multimediali sullo smartphone. La batteria più grande e di maggior durata vi consentirà di godervi a pieno le vostre giornate senza il pensiero di dover ricaricare il vostro smartphone. E infine, Galaxy S10 Lite e Galaxy Note10 Lite forniscono l’accesso all’ecosistema Samsung di app e servizi intelligenti, tra cui Bixby (Vision, Home, Routines), Samsung Pay e Samsung Health.
di Giulia Rizzi