Un futuro possibile e forse non lontano, quello che Samsung mette in mostra allo Spazio Zegna durante il Fuorisalone 2014.
Spegnere la luce, accendere il climatizzatore e uno specchio che ti guida nei tuoi esercizi preferiti, non è mai stato così facile ed è tutto possibile grazie a un app!
Nella casa del futuro potremo controllare ogni stanza, elettrodomestico e luce anche a distanza e comodamente da un tablet, che Samsung ha progettato unendo innovazione e design.
L’installazione Premium House suggerisce un modo alternativo di vivere l’ambiente domestico, infatti dà il potere a chi abita la casa di controllare e creare contenuti interattivi, perché ogni prodotto è connesso agli altri.
Così, passando dalla lounge, dove la tecnologia entra in scena e fa dimenticare le fatiche quotidiane, passando per la sala da pranzo, fino alla camera da letto e alla lavanderia, sono i contenuti digitali condivisi dai membri della famiglia che rendono ogni ambiente sempre più unico e speciale.
La vita nella Samsung Premium House si preannuncia un’esperienza davvero incredibile, un futuro che sembra non troppo lontano, ma intanto si può già sperimentare al Fuorisalone in esclusiva!
di (Giulia Cestaro)