Quando la temperatura si abbassa e i malanni ci attendono dietro l’angolo, anche la voglia di stare in luoghi aperti cessa, e la nostra quotidianità si divide tra ufficio e casa. Come fare a proteggere questi ambienti dall’attacco incessante dei germi, mantenendo sempre uno stile inconfondibile? Samsung SPI è la risposta a queste esigenze.
Si tratta di un dispositivo che purifica l’aria eliminando in modo efficace virus e batteri grazie all’innovativa tecnologia S-Plasma Ion che produce idrogeno attivo e ossigeno, debellando il 99% degli elementi insalubri che ci sono nell’aria. Avvolto da una straordinaria scocca, la cui linea elegante e avvolgente lo rende un oggetto raffinato e ricercato, è disponibile in due varianti di colore per adattarsi e valorizzare ogni ambiente: azzurro e bianco. Una pratica luce LED di cortesia lo completa.
La ricercatezza nella silhouette lo rendono adatto a ogni stanza, un oggetto di design che abbellisce gli angoli dei nostri salotti o delle altre stanze, pratico da spostare grazie alla sua forma affusolata e alla sua leggerezza, e un alleato indispensabile contro la polvere e le impurità che si annidano nell’aria che respiriamo.
Samsung SPI rappresenta la perfetta fusione tra benessere fisico ed estetico, tecnologia e design, un sogno per tutti coloro che vogliono preservare la propria salute con un oggetto di lusso da mostrare con orgoglio nei propri ambienti.
(di Chiara Bazzani)