In occasione della festa degli innamorati, Huawei lancia le nuove FreeBuds 3 nel colore più passionale di tutti: il rosso!
Immergetevi nella vostra musica con Huawei
Se non avete ancora scelto cosa regalare alla vostra anima gemella per questo San Valentino, Huawei ha la soluzione giusta. Grazie alle FreeBuds 3 non avrete più alcun limite, e potrete immergervi completamente nella vostra musica preferita. Come? Le nuovissime FreeBuds 3 di Huawei sono i primi auricolari True wireless stereo open-fit con cancellazione attiva del rumore. La funzione noise-cancelling avanzata consente di ridurre efficacemente il rumore ambientale in tempo reale, per un ottimo ascolto e chiamate audio di qualità, in qualsiasi ambiente. Diciamo addio ai messaggi vocali di Whatsapp in cui non si sente niente a parte clacson e motori! E in occasione della festa degli innamorati, tutto ciò sarà disponibile in un colore che più perfetto non si poteva trovare: il rosso, oltre che, ovviamente, nei due colori già sul mercato, il nero e il bianco.
FreeBuds senza limiti
Con le nuove FreeBuds 3 di Huawei non solo avrete l’occasione di immergervi completamente nella vostra musica e lasciarvi trasportare dal vostro artista preferito, ma non vi sembrerà nemmeno di indossare degli auricolari. Infatti, grazie al design funzionale, semplice ed elegante, Huawei FreeBuds 3 hanno un peso di soli 4,5 grammi per cuffia, garantendovi il massimo comfort. Dimenticatevi la costante sensazione di perderle mentre camminate o correte: il perfetto adattamento con il padiglione auricolare garantirà un’indossabilità più stabile, donandovi una ricezione del suono più precisa e profonda. In questo modo potrete muovervi liberamente senza alcun pensiero.
Musica per ore in libertà
Huawei FreeBuds 3 garantiscono una lunghissima durata della batteria, permettendovi di ascoltare musica per ore in totale libertà, senza avere continuamente il pensiero di ricaricarle. Per evitare di perderle, ma soprattutto per averle sempre pronte all’uso, le nuove FreeBuds 3 sono vendute in una custodia di ricarica estremamente compatta, per essere portata comodamente in tasca, nello zaino o in borse e pochette. E per San Valentino, anche il colore della custodia non può che essere il rosso! Per chi invece è un po’ meno romantico, o fieramente single, Huawei Free Buds 3 sono disponibili in altri due colori: carbon black e ceramic white.
Siete pronti per un’esperienza così profonda dentro le vostre playlist preferite?
di Giulia Rizzi