Seletti x Galaxy S24: la nuova partnership

Il risultato è un connubio inedito tra lo spirito anticonvenzionale di Seletti e la tecnologia all’avanguardia di Samsung

a cura della Redazione

Il nuovo prodotto 

Dalla collaborazione tra queste due realtà di spicco nasce una nuova serie di card. Esse vengono introdotte nella cover Flipsuit di alcuni smartphone di Samsung, tra cui Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra, e sono tutte dotate di tecnologia NFC. Tutti i nuovi smartphone di Samsung sono dotati di intelligenza artificiale e questo fa sì che il modo di interazione tra dispositivo e individuo cambi diventando sempre più  immersivo. La tecnologia super innovativa di Samsung si fonde perfettamente con la creatività di Seletti, nonché al suo design. Quella del brand Seletti è una creatività che permette di innovare costantemente, di portare sempre del nuovo, di vedere oltre i confini e di portare in vita contenuti nuovi, unici ed esclusivi.

Queste nuove card che hanno origine dalla partnership hanno come obiettivo quello di  personalizzare la schermata di blocco, la quale viene sincronizzata con una GIF dinamica. I due brand adottano un approccio autentico, originale, sicuramente mai banale, che ha lo scopo di creare qualcosa di che sia in grado di stupire gli utenti. Essa è disponibile al pubblico sullo shop online del sito Samsung.com, su Amazon e in alcuni store selezionati. Il prezzo è di 21,90 euro, mentre quello della custodia FlipSuit è di 49,90 euro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.