Sony 4k , un nuovo rapporto tra tv e consumatore

Il nuovo processore, ideato appositamente per questo gioiello tecnologico, garantirà la migliore qualità di immagine per nitidezza colore e contrasto. 

La fluidità delle immagini, è un altro punto sul quale Sony ha scelto di concentrarsi, per mettere in risalto non solo la qualità della singola ripresa ma soprattutto l’armonia che lega un’immagine all’altra.
E’ inoltre da sottolineare la scelta dell’azienda di unire alle funzioni di un televisore quelle di un computer creando l’ ”Android Tv”, permettendo così al consumatore di esplorare un mondo di film, musica, ricerche, app e molto altro.
Non si tratta però esclusivamente di alta risoluzione di immagine ma anche di alta risoluzione di audio: con la serie X93/94c sarà possibile cogliere le infinite sfumature di suono coinvolgendo lo spettatore in un esperienza senza precedenti.

Tutte queste meravigliose funzioni saranno inoltre incorniciate da un design unico, ultrasottile, che nel punto di minor spessore misurerà solamente 4,9 millimetri.
Alla presentazione del nuovo prodotto, il 21 maggio ’15, è stato possibile scoprire interessanti dettagli da Stephane Labrousse, Country Head italiano di Sony, che ha riassunto in poche parole quelle che sono le caratteristiche più importanti di questo unico, incredibile prodotto : “In questo senso, i nuovi TV di Sony rappresentano una svolta importante nell’innovazione tecnologica, poiché uniscono il meglio dell’immagine del 4K con un design funzionale e raffinato e una maggiore facilità di utilizzo, per un’esperienza di intrattenimento semplice e realmente appagante.”  

                                                                                                                                  

di Arianna M. B. Libio

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.