La serie BRAVIA si rinnova
La realtà di Sony si distingue dalle altre per un know-how senza pari, per l’offerta di prodotti pionieristici e per un’esperienza comprovata di elettronica consumer, e quest’oggi è pronta a stupire di nuovo con le sue nuove gamme di TV BRAVIA e con i prodotti di home audio BRAVIA Theatre, che rendono l’esperienza di home entertainment ancora più completa. In concreto, tra le novità della linea BRAVIA 2024, spiccano diversi modelli di televisori suddivisi in tre differenti serie.
L’obiettivo di Sony e dei suoi nuovi televisori BRAVIA è quello di offrire alla clientela un’esperienza audiovisiva senza pari: i contenuti cinematografici risultano ancora più nitidi, realisti, immersivi; la qualità è nettamente superiore rispetto ai modelli precedenti. I colori, i contrasti e le luminosità sono sempre più simili a quelli proposti dal regista sui grandi schermi dei cinema.
Gli elementi che rendono l’esperienza straordinaria
Tra questi, spiccano il Processore XR, che ottimizza le immagini rendendole realiste; XR Backlight Master Drive, una tecnologia di controllo della retroilluminazione che interviene sui contrasti con l’obiettivo di esaltare anche le parti in ombra; il sistema X-Antireflection per ridurre i riflessi disturbanti; la tecnologia Acoustic Multi Audio+; Voice Zoom 3 che riconosce e perfeziona le voci umane; poi ancora, l’Acoustic Centre Sync, una funzione che permette di integrare l’audio proveniente dagli altoparlanti della tv a quello della soundbar rendendolo omogeneo.
Sony strizza l’occhio alla sostenibilità impegnandosi a limitare l’impatto ambientale: i nuovi prodotti, infatti, sono dotati di Eco Dashboard, una funzione che regola il risparmio energetico e lo monitora; Sony tende anche a limitare l’uso di plastica, sempre per rimanere fedele alle tendenze green, e ultimo aspetto, ma non meno importante, tutti i prodotti del brand sono inclusivi e accessibili a chiunque.