Portabile e wearable: Sony Walkman fa il suo ritorno in scena in grandissima forma grazie al nuovo NW – ZX 300, il device che promette una qualità e un’esperienza di ascolto superiore, garantendo una portabilità fino a 30 ore. Con batteria a lunga durata, questo Walkman® è perfetto da portare ovunque, per non rinunciare in nessuna occasione alla propria colonna sonora preferita.
I classici tornano sempre, e Sony lo sa. Grazie all’interfaccia touch dedicata alla riproduzione di musica, Sony NW – ZX 300 permette la gestione di tutte le funzioni essenziali “a portata di dito”. Il design leggero e sottile integra la memoria interna di 64 GB. La finitura opaca della struttura aggiunge quell’immancabile tocco di stile che i veri audiofili apprezzeranno sicuramente, mentre lo schermo in vetro opaco unificato è luminoso e anti-impronte.
Le cuffie, invece, sono Wireless Bluetooth; Progettate per assicurare comfort e stile ai massimi livelli, mantenendo al tempo stesso un’elevata qualità audio. Le dimensioni sono minime, la qualità è massima. Adatte per ascoltare musica, rispondere al telefono e non solo: le cuffie wireless “hear in 2 Wireless” sono complete persino di archetto per la nuca. La pratica clip magnetica fissa le estremità eliminando il fastidio dei cavi, mentre la vibrazione segnala le chiamate in arrivo.
Grazie alla taglia extra-small e alle 8 ore di autonomia, questo modello è costruito su misura per affrontare al meglio i ritmi della vita quotidiana. Fedele a un design di grande effetto nella sua semplicità, la gamma si rinnova nella palette cromatica, composta da cinque tonalità inedite al passo con le ultime tendenze della moda: Horizon Green, Twilight Red, Grayish Black, Pale Gold e Moonlit Blue. Un caleidoscopio di sfumature che soddisfa i gusti più disparati!
di Elena Frattaroli