Un weekend di Maggio all’insegna del mare: due grandi passioni, la vela e la Formula 1 trovano un comune denominatore nel lusso e performance di TAG Heuer.
Santa Margherita, la location scelta per gli appassionati di vela, Monaco rimane sempre la prediletta per la prima tappa europea del mondiale FIA Formula E, il primo campionato corso da auto elettriche di cui TAG Heuer è il Founding Partner. Al TAG Heuer VelaFestival 2015 si potranno ammirare le barche più belle del mondo e gli Yacht Cult che hanno fatto la storia della vela, ma anche trovare la barca da noleggiare per le vacanze estive. Si incontreranno i grandi velisti in gara per il titolo di “Velista dell’anno TAG Heuer” nella giornata dei campioni venerdì 8 maggio, con un momento speciale dedicato ad Ambrogio Fogar, il primo grande velista solitario italiano, domenica 10 maggio.
Confermato l’appuntamento con la TAG Heuer Vela Cup sabato 9 maggio, la veleggiata aperta ad imbarcazioni da tre metri in su che la scorsa edizione ha visto in gara più di 100 equipaggi.
Novità 2015: VelaFestival Watergame – per la prima volta SUP (Stand-up Paddle) e Kayak si affronteranno nel golfo del Tigullio domenica 10 maggio. L’ultimo interprete del legame unico tra TAG Heuer e la vela è TAG Heuer Aquaracer 300M Calibre 16: l’erede della collezione di orologi e cronografi sviluppata da TAG Heuer per gli sport acquatici. Cassa in Acciaio 43 mm, marker luminescenti su indici e lancette, datario a 3 ore e impermeabilità a 300 metri. Un evento per cavalcare la pressione e viverla come condizione mentale.
#dontcrackunderpressure
www.tagheuer.com
di Elena Frattaroli