Achille Lauro è pronto a festeggiare dieci anni di carriera con due concerti unici, che vedranno la partecipazione dello special guest Boss Doms e della sua band. I due show si terranno il 4 ottobre all’Unipol Forum di Milano e il 7 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma, con quest’ultimo già completamente sold out. Questi live, intitolati Ragazzi Madre – L’Iliade, rappresentano un’occasione straordinaria per rivivere la carriera di un artista che ha saputo evolversi e reinventarsi, spaziando tra generi e stili e smantellando ogni stereotipo.
L’evento arriva a poche settimane dall’inizio di X Factor 2024 e pochi giorni dopo l’uscita di Amore disperato, l’ultimo singolo di Achille Lauro, un brano intimo dalle sonorità acustiche e cantautorali, che racconta la storia di un amore profondo e incondizionato. Con questo live, Achille Lauro offrirà al pubblico un viaggio attraverso i suoi sei album in studio, da Achille Idol – Immortale (2014) fino a Lauro (2021), ripercorrendo brani iconici come Rolls Royce, Me ne frego, 16 marzo, Mille e molti altri.
I live di Milano e Roma, organizzati e prodotti da Friends & Partners, promettono di essere un’esperienza indimenticabile, capace di raccontare l’evoluzione artistica e personale di Achille Lauro attraverso un mix di musica, spettacolo e sorprese. I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita autorizzati.