Imperdibile è l’appuntamento con la stella del jazz e del soul italiano Mario Biondi, che da marzo 2017 è in concerto nei teatri di tutta Italia con il suo Best Of Soul – Tour. La tournée segue l’uscita della raccolta “Best Of Soul”, con cui l’artista festeggia i dieci anni dal celebre disco con cui esordì nel 2006 “Handful of Soul”.
Dopo aver riscosso grande successo a Genova, Milano, Cremona, Bologna, Torino, Firenze, Varese, Udine, Trieste, Parma e Brescia, queste le prossime date del Best Of Soul – Tour: il 28 marzo all’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 31 marzo al Teatro Creberg di Bergamo, il 18 aprile al Teatro Metropolitan di Catania, il 20 aprile al Teatro Team di Bari, il 22 aprile al Teatro Augusteo di Napoli ed infine, il 24 aprile al Parco Della Musica di Roma.
La tracklist racchiude i suoi più grandi successi come “This is what you are”, “What have you done to me” e tanti altri. Mario Biondi è una vera gemma del panorama italiano: si dimostra così, ancora una volta, un grande artista ricco di talento, capace di rendere il suo sound una carica di emozioni travolgenti per chiunque lo ascolti, tanto da aver rubato il cuore (e le orecchie) anche alla critica internazionale.
Non lasciatevi dunque sfuggire questo coinvolgente e raffinato show!
di Chiara Pagliari