Un singolo profondo
Dal 7 giugno è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali Giulia, il nuovo singolo della talentuosa cantautrice CARA, prodotto da RayDada e distribuito da EMI Music. Giulia è un brano che riflette sulla natura effimera delle emozioni e delle relazioni. CARA descrive il brano come una metafora della vita, fatta di momenti intensi, vittorie e sconfitte, rivincite. La canzone celebra la bellezza delle storie della vita, delle emozioni, paragonandole a un viaggio che lascia segno indelebile nel ricordo.
Qualche info sull’artista
CARA, al secolo Anna Cacopardo, è nata a Crema nel 1999. Ha esordito nel 2019 con Mi Serve, seguito da un remix con Samuel Heron che ha vinto il Premio LUNEZIA, Iren; poi, nel 2020, CARA ha ottenuto grande visibilità con Le Feste di Pablo, un brano che mescola sonorità pop con influenze internazionali e che ha raggiunto il Disco di Platino con milioni di stream su Spotify e visualizzazioni su YouTube.
Lo stesso anno l’artista ha pubblicato anche Lentamente, e ha partecipato a eventi live come Battiti Live e Heroes all’Arena di Verona; poi ancora, nel 2021 ha ottenuto grande successo con Il Primo Bacio e QUE TAL in collaborazione con Boro Boro; nel 2022 è stata la volta di Preferisco Te con Chadia Rodriguez; l’artista, inoltre, ha presenziato a moltissimi eventi, come Party like a Deejay e LoveMi a Milano, e Deejay on Stage a Riccione.