A 5 anni dall’ultima performance in Italia, Rihanna farà ritorno a Milano presentando il suo Anti World Tour, in occasione dell’uscita dell’ottavo album intitolato, appunto, “Anti”.
Dopo la data dell’11 luglio a Torino, al Pala Alpitour, l’affascinante cantante originaria delle Barbados è pronta ad infiammare gli animi dei suoi fan allo stadio San Siro il 13 luglio; i biglietti sono quasi esauriti, rimangono solo alcuni posti nel primo anello.
I fortunati che saranno presenti al concerto, avranno inoltre la possibilità di viaggiare gratis sui mezzi pubblici sia all’andata che al ritorno. Sarà solamente necessario, al momento dell’acquisto del biglietto ai distributori automatici, digitare il codice a 16 cifre riportato sul ticket. Le linee saranno dunque potenziate, e gli orari delle corse prolungati.
Basandosi sugli ultimi concerti, possiamo immaginare che Rihanna delizierà il pubblico con le sue hit più recenti: “Work”, “Bitch better have my money” e “FourFiveSeconds” e, ovviamente, gli estratti dal nuovo disco. Certo non mancheranno anche i suoi pezzi cult, ormai divenuti storici, come “Umbrella”, “We found love” e “Diamonds”.
L’attesa per uno spettacolo che si preannuncia esplosivo è altissima, soprattutto perchè la protagonista in questione è una vera bomba del mondo musicale: Rihanna, the good girl gone bad!
di Maria Giulia Gatti