Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, torna – in una nuova location e con un ‘look’ rinnovato – il Nameless Music Festival: più di 70mila persone, 3 stage e tantissimi artisti animeranno l’ottava edizione del festival.
Iniziano oggi i “4 giorni di Nameless” che migliaia di persone attendono da ormai 2 anni: dal 2 al 5 giugno la nuova location di Annone Brianza (LC) – che sostituisce la precedente di Barzio, sempre in provincia di Lecco, per una capienza maggiore – ospiterà più di 75mila persone contro le 50.000 confermate a fine Festival per l’edizione 2019, e sold out degli abbonamenti 4 giorni.
Anche quest’anno, la line up sarà estremamente eterogenea e abbraccerà trasversalmente elettronica, hip hop, trap e latin music. Gli artisti si esibiranno su tre palchi differenti, suddivisi per generi musicali: Lake Tent (musica elettronica), Mountain Stage (musica hip hop, trap e latin) e Molinari Igloo Stage (musica techno).
Una rassegna ricca di grandi novità, pronta a richiamare pubblico da tutta Europa. Il Festival ospiterà al suo interno anche due aree food, una lounge area, uno spazio dedicato all’entertainment.
Nameless Music Festival: gli artisti e la line up
200.000 mq di terreno per l’appuntamento tra i più attesi del panorama dance e hip hop a livello nazionale e internazionale: gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura incontaminata, permetteranno al Festival di ampliare ancora di più i propri servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.
Sui due stage principali si alterneranno nel corso del festival artisti del calibro di Afrojack, BBNO$, Dj Snake, Illenium, Lil Pump, Gué, Tiësto e – per la sua prima data italiana in assoluto – Central Cee. Alle loro performance si aggiungeranno quelle di Ernia, Joel Corry, Luchè, Noyz Narcos, James Hype, Dom Dolla, Purple Disco Machine, Tony Effe e molti altri ancora.
L’impegno sociale di Nameless Music Festival: la partnership con Silea
Nameless Festival, inoltre, che ha da sempre legato la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ha ospitato, continuerà anche nella prossima edizione a dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale. Eliminare la plastica usa e getta è il primo passo di un percorso che mira a rendere l’evento, negli anni a venire, completamente ad impatto zero per il territorio che lo ospita.
Grazie alla collaborazione con Silea, la società pubblica lecchese che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, sarà un grande evento green ed ecosostenibile: non solo non verrà utilizzata plastica all’interno del Festival, ma si cercherà anche di recuperare la maggior quantità di rifiuti possibile.
Il Nameless Music Festival riparte quindi più carico – e sostenibile – che mai in questa ottava imperdibile edizione: per più info sulla line up e biglietti per i singoli giorni visita il sito.