La grandiosità di Paradiso
L’artista ha anche appena pubblicato il suo primo album live, Tommaso Paradiso in Concerto, disponibile dal 28 giugno in doppio vinile. Questo album contiene diciannove brani registrati durante il tour nei palazzetti del 2023.
Tommaso Paradiso è uno degli artisti italiani più amati e apprezzati dal pubblico, grazie a un repertorio che ha segnato la musica contemporanea italiana negli ultimi dieci anni. Canzoni come Completamente, Riccione e Felicità Puttana sono diventate vere e proprie hit tutte da cantare a squarciagola durante i live e i concerti. Il doppio vinile live include brani quali Intro, Sensazione Stupenda, Viaggio Intorno Al Sole, Fine Dell’estate e Zero Stare Sereno.
Nei suoi live, Tommaso Paradiso, che sul palco è accompagnato da una band composta da undici individui; tra questi, Matteo Cantaluppi, Nicola Pomponi, Gianmarco Dottori alla chitarra acustica, Silvia Ottanà, Daniel Fasano, Marco Scipione, Angelo Trabace, Frances Alina Ascione, Roberta Montanari e Marco Rissa. Marco Rissa si unirà nuovamente alla band alla chitarra.
Il tour estivo promette di essere una nuova occasione per ascoltare e cantare con Tommaso Paradiso i brani più importanti del suo repertorio. Tutti gli appuntamenti estivi saranno un’ulteriore celebrazione della musica di Tommaso Paradiso.