Tomorrowland 2023: 10 Days to live

Al via la 17esima edizione del festival belga, must per gli appassionati di musica elettronica

di Cristina Camporese

Giunge quest’anno alla sua 17esima edizione Tomorrowland, che dal 21 al 30 luglio radunerà tutti gli appassionati di musica elettronica nella cittadina di Boom, Belgio

Il festival ha ripreso la sua attività giusto lo scorso anno – dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia covid19 – ed è pronto a far saltare e ballare migliaia di persone, con una lineup esclusiva, decisamente senza rivali nel panorama attuale. 

Ciò che stupisce di Tomorrowland è quanto i dj e le etichette non abbiano mai smesso di credere in una realtà che pian piano è andata a prendersi il suo posto come re dei festival della musica elettronica. Un’organizzazione impeccabile, dagli stage alle accommodation, che rende l’esperienza complessiva degli spettatori più unica che rara.

Tomorrowland 2023: cosa sono Arcadiana e Adscendo

Il tema di quest’anno è “Arcadiana”, un mondo parallelo dove le persone possono dimenticare di ogni loro preoccupazione per immergersi in una favola senza tempo, della quale Tomorrowland ha anche rilasciato una avventura fantasy chiamata “The rise of Adscendo”, con tanto di personaggi, creature mistiche e segreti da scoprire all’interno del festival.

I capitoli della storia e una spiegazione più approfondita sono disponibili – per i più curiosi – al seguente link https://adscendo.tomorrowland.com.

Tomorrowland 2023: la lineup

Hardwell, Martin Garrix, SVDDEN DEATH, Anym sono solo alcuni dei grandi nomi che suoneranno nel nuovo capitolo di Tomorrowland, che con più di 600 artisti si riconferma uno dei più grandi festival musicali al mondo. La lineup completa – divisa per palco e orario – si trova sul sito del festival.

Più di 600000 biglietti venduti, due weekend e quattordici palchi sono quello che i dj sono chiamati a guidare in una full immersion nella musica, nel divertimento e nella libertà di vivere senza pensieri. Sicuramente, come ogni anno, possiamo affermare che Tomorrowland è – e sarà sempre – una garanzia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.