A Nonsense Christmas – Sabrina Carpenter: un Natale short n’ sweet

Arriva su Netflix il 6 dicembre l’attesissimo film di Natale di Sabrina Carpenter

di Rebecca Gariboldi

A Nonsense Christmas

Venerdì 6 dicembre è finalmente uscita in Italia la nuova pellicola cinematografica targata Netflix che ha proprio come protagonista la cantante pop statunitense Sabrina Carpenter. Lo show vedrà la collaborazione di molti volti noti, e, come sottofondo, compariranno i brani del suo album Fruitcake (pubblicato lo scorso Natale con hit in seguito divenute famose) insieme ad altre iconiche cover natalizie. Si tratta di uno spettacolo comico e divertente, volto a far sorridere e a rendere partecipi i suoi spettatori.

Teaser e poster dello show

Da qualche giorno a questa parte la cantante di Espresso è poi comparsa sui social mostrando piccoli teaser della sua performance, accompagnati anche da grandi poster che svelano il suo ruolo all’interno della commedia “in versione Babbo Natale con indosso un seducente look rosso e un paio di stivali neri col tacco” come rivela Sky Tg24.

Uno spettacolo nonsense

“Sono così entusiasta di portare in tv la mia versione del varietà natalizio”, ha dichiarato Sabrina Carpenter nel comunicato ufficiale rilasciato per Netflix. Pertanto, ci dovremo aspettare uno spettacolo nonsense nel vero senso del termine, che, però, lascerà tutti a bocca aperta con la sua interpretazione vintage e le sue vibes fresche e giovanili.

La cantante venticinquenne, dunque, si fa portavoce di una serie di spettacoli natalizi venuti prima di lei e, siamo sicuri, che riuscirà a trovare la chiave giusta per catapultarci nel suo mondo femminile e pieno di gioia esplosiva. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.