La produzione è stellare: tra i produttori troviamo Jamie Foxx, Kevin Hart, Datari Turner e Dan Cogan, mentre la regia è firmata da due talenti incredibili: Reginald Hudlin per la sezione dedicata agli uomini (Black Leading Men In Hollywood) e Shola Lynch per quella dedicata alle donne (Black Leading Women In Hollywood).
Number One on the Call Sheet esplora il mondo delle star nere di Hollywood, tra trionfi e ostacoli, successi e battaglie per emergere nell’industria cinematografica. È una celebrazione della determinazione, della genialità e della resilienza di attori e attrici che hanno scritto la storia.
Nel capitolo dedicato agli uomini troviamo Will Smith, Denzel Washington, Morgan Freeman, Idris Elba, Michael B. Jordan, Eddie Murphy e tanti altri. Mentre per le protagoniste femminili spiccano nomi come Angela Bassett, Halle Berry, Viola Davis, Whoopi Goldberg, Octavia Spencer, Taraji P. Henson e Gabrielle Union. Un mix di icone e nuove promesse che ci faranno ridere, emozionare e riflettere. Questo documentario non è solo una carrellata di star, ma un’analisi profonda del dietro le quinte di Hollywood, delle discriminazioni superate e delle conquiste che hanno cambiato il volto dell’industria. Un must-watch per chi ama il cinema e vuole conoscerne i lati più autentici