Trama e cast della serie firmata Apple
Roar è una serie tv composta da otto episodi che raccontano otto stimolanti storie su cosa significhi essere donna al giorno d’oggi. La serie dark comedy di Liz Flahive e Carly Mensch è basata sulla raccolta di racconti di Cecilia Ahern, e presenta un cast stellare che include la vincitrice dell’Oscar, dell’Emmy e del Golden Globe, Nicole Kidman, che è anche produttrice esecutiva; Cynthia Erivo, vincitrice di Emmy, Grammy e Tony Award; la sei volte candidata all’Emmy Issa Rae; la vincitrice dell’Emmy Merritt Wever; Alison Brie, candidata al premio SAG; la tre volte candidata agli Emmy Betty Gilpin, Meera Syal, Fivel Stewart e Kara Hayward.
Roar è una serie antologica al femminile e racconta favole femministe cupamente comiche. Spaziando tra generi che vanno dal realismo magico all’horror psicologico, queste otto storie raccontano la vita di donne normali in circostanze piuttosto straordinarie.
Roar offre un ritratto perspicace, toccante e talvolta esilarante di cosa significa essere una donna nel mondo di oggi. Caratterizzate da una miscela unica di realismo magico, scenari familiari e professionali mondi futuristici, queste otto storie rispecchiano i dilemmi delle donne comuni in modo accessibile, ma anche sorprendente. Ogni personaggio, attraverso le proprie esperienze, parla della resilienza che c’è in ognuna di loro e che è presente in ogni donna.
Roar farà il suo debutto oggi, 15 aprile, su Apple TV+.