Un racconto inedito di Candace Bushnell
L’ideatrice di “Sex and the City” si mette a nudo raccontandosi sul palco del TAM in un divertente one-woman show. La scrittrice ottiene un successo immenso grazie alla creazione della storia che coinvolge e racconta le vicende di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha in “Sex and the City”. Tutte le donne, o quasi, almeno una volta nella vita si sono dilettate nella lettura del libro o nella visione del film.
Candace Bushnell decide di parlare di sé, della sua carriera, della sua vita e di alcuni punti salienti della creazione di “Sex and the City”; ma anche della sfera privata e delle sue sfaccettature più intime e personali. Un racconto fatto di verità, sia esplicite che intrinseche, ricco di humor e di ironia. Esso risulta infatti originale, divertente e leggero. Il costo dei biglietti va dai 25 ai 60 euro più prevendita, e sono acquistabili su TAM TICKETS e su TICKETONE.
Candace Bushnell: una donna straordinaria
Un’icona di grandissimo successo, che si rivolge al pubblico femminile facendolo immergere e immedesimare a 360 gradi nelle vite delle donne della storia, che in qualche modo diventa anche la loro. Una donna super ambiziosa, versatile, talentuosa, che ha saputo passare, come nulla fosse, dal giornalismo alla narrativa, e poi ancora al grande e piccolo schermo. Candace ha grande capacità di adattarsi ai vari media e ai linguaggi mediatici attuali, seguendo le tendenze apprezzate dal suo pubblico.