Una novità assoluta
Una rivisitazione della celebre serie viene portata direttamente sul palco del Teatro Nazionale di Milano. I personaggi iconici, tra cui Fonzie, Richie, Marion, Jonie, Howard, Chachi, Pinky, Loribeth e molti altri, vengono trasportati sul palco con l’obiettivo comune di salvare il loro punto di ritrovo, l’Arnold’s, dalla sua demolizione imminente. Il musical è ambientato negli anni ’50, con colonne sonore e atmosfere tipiche dell’epoca che accompagnano le vicende spensierate dei giovani di Milwaukee.
Lo spettacolo è in scena al Teatro Nazionale di Milano il 3, 4 e 5 maggio, tre date esclusive. Alla regia c’è Adriano Tallarini, le coreografie sono di Martina Massa e Sofia Mass, le musiche e le liriche di Paul Williams e Franco Travaglio, e la direzione musicale di Davide Tagliento. Happy Days promette due ore di intrattenimento energico e divertente, immergendo il pubblico nel mondo del rock ‘n roll degli anni ’50.
Anche i costumi e la moda dell’epoca sono fedelmente rappresentati sul palco; viene offerto uno spettacolo completo e coinvolgente. Happy Days non è solo il titolo dello spettacolo, ma rappresenta anche lo spirito vivace e ottimista che permea l’intero musical.