Allegro, divertente, scoppiettante e soprattutto pieno d’amore, Enrico Brignano riempie i palasport d’Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo Innamorato perso. Un amore senza limiti e confini, un amore dolce e spassionato per la sua bimba, per la moglie, per la vita.
Lo show
Musiche ritmate, balli travolgenti e luci super scenografiche. Brignano dà il meglio di sé intrattenendo il pubblico immenso dei palazzetti dello sport di tutta Italia. Uno spettacolo divertente ma allo stesso tempo molto emozionante. Brignano ha la forza di raccontare la sua vita privata, che gli sta positivamente travolgendo la vita, e regalarla al pubblico. Un pubblico che riesce ad ammaliare con il suo solito senso dell’umorismo e la sua grande bravura. L’amore è il tema principale, anzi, l’innamoramento. Innamoramento soprattutto per sua figlia Martina, di due anni, che gli ha cambiato la vita. Innamoramento per sua moglie, conosciuta nel suo regno: il teatro. Innamoramento per il suo lavoro, il suo pubblico e la sua vita.
Brignano si considera un trasgressivo per questa sua scelta tematica, in quanto ci troviamo in un’epoca piena d’odio dove dovremmo reimparare ad amare. Un tempo davvero difficile il nostro, pieno d’infelicità, rabbia, inadeguatezza, dove abbiamo smesso di notare le cose belle, di essere felici e di innamorarci.
Le città
È iniziata a Dicembre l’avventura di Brignano, il 21 con data zero a Foligno, seguita da sei serate a Roma, tra le quali Capodanno. I prossimi spettacoli si terranno a Milano in due date: 17 e 18 Gennaio. Successivamente lo troveremo a Torino, Firenze, Casalecchio di Reno, Perugia, Brescia, Padova, Rimini, Ancona, Napoli, Montecatini, Acireale e Bari.
Moltissime date e moltissimi biglietti venduti. Brignano è pronto per spargere un po’ di amore in tutta Italia. Un amore di cui, in questo momento, abbiamo un bisogno disperato. Restiamo quindi in attesa, per chi non lo avesse già visto, di ridere e commuoverci insieme al mitico Enrico Brignano e il suo nuovo spettacolo.
di Valeria Dalle Carbonare
Complimenti per questo articolo entusiasmante è pieno di passione. E’ vero quello che ci vuole è Amore, positività e gratitudine per le cose belle della nostra vita! Bravo Brignano che ha il coraggio di mettere a nudo i sentimenti!
Amore e positività è proprio ciò che serve per riuscire ad apprezzare tutto quello che ci accade e circonda!! Grazie mille Maria Luisa.
Leggendo l articolo Mi è venuta voglia di andare a vedere lo spettacolo e di innamorarmi ancora di più di tutto quello che sono già innamorata
Non c’è mai un limite di tempo per innamorarsi o continuare farlo e noi siamo super contenti di poter contribuire! Grazie mille Pia!