Dal 12 dicembre è disponibile alla visione al cinema Kraven il Cacciatore, un film che porta per la prima volta sul grande schermo il celebre super cattivo della Marvel. Nato nel 1964 grazie a Stan Lee e Steve Ditko, Kraven, il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è noto per essere uno dei più feroci nemici di Spider-Man. La sua ossessione? Dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo, un titolo che lo spinge a inseguire e sconfiggere il supereroe.
Nel ruolo del protagonista troviamo Aaron Taylor-Johnson, che si cala nei panni di un personaggio tormentato, guidato dall’istinto e da un oscuro passato familiare. Lui era già noto ai grandi schermi per aver partecipato a film quali Tenet (2020), Avengers Age of Ultron (2015) e Anna Karenina (2012). Il cast include anche Russell Crowe, nel ruolo del padre di Kraven, e Ariana DeBose, interprete di Calypso, una figura fondamentale nel percorso del protagonista.
Lo spin-off della Sony production promette di offrire un racconto più crudo rispetto ai tradizionali prodotti Marvel, esplorando il confine tra uomo e bestia e approfondendo il lato psicologico del personaggio. Questo nuovo capitolo dell’universo Marvel amplia il suo spettro narrativo, arricchendolo di una sfumatura più oscura e drammatica. Riuscirà Kraven a conquistare i fan tanto quanto altri antieroi del MCU? Non resta che scoprirlo.