L’attore di spicco di nuovo in scena
Johnny Depp era scomparso dalla scena cinematografica internazionale per qualche anno, a causa delle vicende processuali correlate alle accuse della ex moglie riguardanti abusi e violenza domestica. Nel film Jean du Barry, diretto dalla regista francese Maïwenn Le Besco, l’attore interpreta la figura storica di Luigi XV.
Sul tappeto rosso di Cannes, come sempre, Johnny Depp stupisce gli spettatori grazie al suo fascino senza pari. Grandioso e strepitoso, Depp indossa in questa occasione un look custom made, precisamente un tuxedo con giacca doppiopetto firmato Dior; a rendere il look ancora più affascinante, gli occhiali da sole scuri e l’iconico kajal nero all’interno degli occhi, che rende lo sguardo del sex simbolo molto profondo e sensuale.
Un ritorno davvero trionfante quello di Johnny Depp; i suoi fan non vedevano l’ora di rivederlo in passerella, così come i suoi colleghi. Lo stesso attore si dichiara molto emozionato e molto grato alla regista per il ruolo che gli è stato affidato. Da una parte felicità ed emozione, dall’altra critiche e polemiche dirette all’attore da tutte quelle persone che lo definiscono e lo reputano violento, e che temono questo suo ritorno inedito.