Le ultime 24 ore è un film del 2017 di genere thriller fantascientifico diretto dal regista Brian Smrz con protagonisti Ethan Hawke, Paul Anderson, Rutger Hauer, Liam Cunningham, Xu Qing e molti altri ancora.
Il protagonista è Travis Conrad (interpretato da Ethan Hawke), un agente dell’FBI, più precisamente un ex agente. È morto ed è stato successivamente riportato in vita a sua insaputa attraverso un delicato intervento chirurgico sperimentale. Al suo risveglio si è però ritrovato con un timer luminoso impianto all’interno del suo avambraccio, con un conto alla rovescia di poco meno di 24 ore prima di morire in maniera permanente. Un solo giorno per tornare a vivere con il solo obiettivo di collaborare con la spia che lo ha ucciso e per vendicarsi del gruppo di persone che prima della sua morte assassinarono sua moglie e suo figlio.
Novantatré minuti in cui ogni spettatore sarà con il fiato sospeso vivendo in prima persona questa dinamica e avventurosa lotta contro il tempo. E voi, cosa fareste se vi venissero concesse nuovamente le ultime 24 ore della vostra vita?
In tutte le sale cinematografiche italiane da mercoledì 25 luglio!
di Veronica Chiesa