Martedì 5 aprile ha debuttato al Teatro Nuovo di Milano il nuovo spettacolo di Lillo e Greg, che vede sul palco anche Vania Dalla Bidia e il Maestro Attilio di Giovanni.
Fino a domenica 10 aprile alle ore 20.45, (domenica 15.30), la comicità “metafisica” del duo Lillo&Greg sarà in scena con Best of, un “varietà” che mette in scena tutto il meglio della famosa coppia comica, riproponendo tutti i cavalli di battaglia tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico, dagli anni 90 ad oggi: musica, sketch, poesie e trailer. Puro intrattenimento e divertimento assicurato!
Per gli amanti della comicità semplice e genuina ecco infatti una miscela esclusiva ed esilarante, rappresentata da tutto il meglio di Lillo&Greg, che con il loro umorismo di situazione, legato più all’equivoco che ai tempi che cambiano, riescono sempre a coinvolgere e divertire il pubblico.
Tra le loro gag non mancano sketch non stop senza pause, pensieri in libertà, sortite dialettali caratteristiche della satira romanesca, situazioni romantiche ma con un risvolti comici, come quella con Vania della Bidia, loro spalla da anni, fino ad arrivare alla nota canzone lanciata all’inizio carriera: La storia di Lhyrlo. Ogni sketch è scandito da un intermezzo del bravissimo Attilio di Giovanni, che con il suo pianoforte ha caricato il pubblico proponendo cover rivisitate in chiave jazz.
Al termine, gli applausi sono stati così forti e insistenti che i due comici hanno dovuto rispondere con un divertentissimo bis: il quiz telefonico, con tanto di maniaco che sbaglia numero. Lo sfavillante, arguto e irresistibile repertorio firmato Lillo&Greg non smette mai di farci ridere ed è assolutamente da non perdere!
di Flavia Liviero