LOL 2: Quando inizia e dove vederlo
La seconda stagione del comedy show più atteso è arrivata: dal 24 febbraio sarà infatti possibile vedere le prime 4 puntate di LOL 2 su Amazon Prime Video. La serie è composta da 6 episodi da 30 minuti ciascuno. Le due puntate finali, invece, arriveranno su Prime Video il 3 marzo. Anche per questa seconda stagione il conduttore è Fedez, affiancato dal comico Frank Matano. Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutta la durata del gioco si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, devoluto a un ente benefico scelto dal vincitore.
Chi saranno i concorrenti in gioco
I dieci sfidanti della seconda stagione di LOL sono attori e comici italiani: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
Un ospite speciale
Per aggiungere ancora un po’ di pepe alle puntate, in questa seconda stagione ci sarà un ospite davvero speciale, un’arma letale a cui sarà difficile resistere, Lillo, protagonista assoluto della scorsa edizione.
Battute, sketch esilaranti, parodie ma soprattutto tante risate sono quello che ci aspettano a partire dal 24 febbraio su Amazon Prime Video.