Nuova Scena 2: il talent rap torna su Netflix – Gilt Magazine

Nuova Scena 2: il talent rap torna su Netflix

Il talent show dedicato al rap italiano è tornato su Netflix con la sua seconda stagione

a cura della Redazione

Nuova Scena 2, che vede Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain nelle vesti di giudici, ha un obiettivo chiaro: trovare il prossimo grande talento della scena hip-hop italiana. In palio, un premio da 100.000 euro.

La nuova edizione si sviluppa in otto episodi, rilasciati in tre tranche per seguire l’evoluzione della competizione. Di seguito il calendario delle uscite:

  • 31 marzo 2025: I primi quattro episodi seguiranno il viaggio dei giudici tra le principali città italiane e oltreconfine, alla ricerca di nuovi talenti.
  • 7 aprile 2025: Gli episodi 5-7 metteranno alla prova i concorrenti selezionati con sfide sempre più difficili, tra battle di freestyle, videoclip e featuring con alcuni dei protagonisti della scena musicale italiana.
  • Finale (data da definire): Il gran finale decreterà il vincitore, che entrerà ufficialmente nel panorama rap italiano.

L’attesa è alta tra gli appassionati del genere, che si preparano a scoprire chi sarà il nuovo volto del rap italiano. Netflix scommette su un format che, dopo il successo della prima stagione, punta a consolidarsi come uno degli show musicali più seguiti in Italia

Lascia un commento

Your email address will not be published.